Pool party? 5 consigli per organizzare una festa in piscina con Sprizzer

Pool party? 5 consigli per organizzare una festa in piscina con Sprizzer

Quando l’estate chiama, Sprizzer risponde! Ecco come organizzare una festa in piscina

Sole, caldo, musica, good vibes e tanti amici pronti a brindare e a far festa: l'estate è la stagione perfetta per organizzare una festa in piscina. E quando il sole picchia, due cose non possono mancare: un bel tuffo in piscina e un cocktail fresco in mano!

Ma come trasformare un semplice aperitivo in piscina in un pool party indimenticabile? La ricetta è semplice: organizzazione, atmosfera giusta, tanta voglia di divertirsi e Sprizzer, l’arma infallibile per un evento dal successo assicurato!

 

It’s party time! 5 consigli per organizzare la festa in piscina perfetta

Vuoi organizzare la festa in piscina più cool dell’estate? Ecco 5 consigli per un pool party impeccabile:

  1. Prepara gli spazi. Assicurati che la piscina sia pulita e pronta per accogliere gli ospiti. Sistema l'area circostante con lettini, tavoli, ombrelloni e cuscini per creare zone di relax. E non dimenticare i dettagli: creme solari, teli mare e ciabatte extra (c’è sempre qualcuno che dimentica di portarli!) e un angolo sicuro e asciutto dove appoggiare vestiti e borse.
  2. Crea l’atmosfera. Un tema può aggiungere un tocco di originalità alla tua festa. Che ne dici di un party hawaiano con ghirlande di fiori e torce tiki o di un elegante white party? Procurati palloncini, gonfiabili, festoni, candele e luci e non dimenticare la musica: non c’è pool party senza una playlist che faccia scatenare tutti.
  3. Organizza attività coinvolgenti. Per mantenere sempre alta l'energia, proponi giochi e attività divertenti per coinvolgere tutti i tuoi ospiti, come partite di pallavolo in acqua, gare di tuffi, beer pong, karaoke e un angolo photo booth.
  4. Prepara un buffet fresco e leggero. In piscina e con il caldo, nessuno ha voglia di piatti pesanti o complicati da mangiare, quindi non strafare. Vai sul sicuro e punta su finger food freschi, stuzzichini vari, tartine gourmet, frutta e verdure con hummus o guacamole.
  5. Allestisci un angolo bar self service con Sprizzer. Una festa in piscina che si rispetti richiede mocktail e cocktail freschi adatti all’estate, come Malibu, Caipiroska alla fragola, Margarita e l’immancabile Spritz! Ma diciamocelo, durante un party star lì a destreggiarsi con misurini, shaker e mille bottiglie, invece di divertirsi, non è il massimo. La soluzione è Sprizzer, la macchina che grazie ad una semplicissima leva e alla modalità self-service permetterà ai tuoi ospiti di servirsi il proprio drink in completa autonomia!

 

Aperitivo in piscina con Sprizzer: tanti drink, zero stress!

Con Sprizzer, la macchina nata per lo Spritz ma perfetta per tanti altri drink, preparare tanti cocktail per una festa in piscina non è mai stato così facile.

Tutto quello che devi fare è riempire i 3 serbatoi (ad esempio con prosecco, Aperol o Campari e seltz per lo Spritz) e abbassare una leva: grazie alla sua capacità totale di 3 litri potrai ottenere fino a 18-20 cocktail, gustosi, equilibrati e sempre freschi, grazie all’apposito serbatoio per il ghiaccio.

Ma non è tutto! Sprizzer è leggero, facile da montare e da pulire, può essere continuamente rabboccato o caricato parzialmente e, soprattutto, funziona senza bisogno di elettricità quindi può essere utilizzato ovunque!

Non aspettare oltre: ora che sai come organizzare una festa in piscina, non ti resta che acquistare Sprizzer per stupire tutti i tuoi amici. E se vuoi avere maggiori informazioni su questa innovativa macchina 100% made in Italy, contattaci!

 

Acquista Sprizzer!

Torna al blog