Ecco come organizzare una festa di compleanno per adulti a tutto Spritz
Stai per compiere gli anni e non vedi l’ora di festeggiare o stai organizzando un party a sorpresa per il compleanno di un amico? Se ti stai chiedendo come rendere la tua festa un successo assicurato la risposta è solo una: Sprizzer, la macchina per fare lo Spritz a casa, unica e originale!
Vuoi saperne di più? Ecco allora tanti utili consigli su come organizzare una festa di compleanno per adulti indimenticabile con l’aiuto di Sprizzer e su tutti gli aspetti da pianificare per realizzare la festa perfetta senza ansie né stress!
7 consigli su come organizzare una festa di compleanno per adulti
Organizzare una festa di compleanno in casa per adulti potrebbe sembrare una sfida, soprattutto quando vuoi che tutto sia perfetto. Buffet, musica, allestimenti, drink… le cose a cui pensare effettivamente sono tante, ma non temere: pianificando tutto con cura e grazie all’aiuto di Sprizzer, il tuo party sarà memorabile!
Non sai da dove iniziare? Ecco alcuni consigli su come organizzare una festa di compleanno per adulti, step by step:
- Scegli luogo, data e orario. È vero, il compleanno cade in una data precisa, ma non è detto che il party possa avvenire proprio quel giorno. Per questo, la prima cosa da fare è stabilire quando si terrà la festa ma anche dove: e che tu decida per casa tua, quella di un amico, un giardino o un terrazzo, con Sprizzer non avrai alcun problema, perché per funzionare non ha bisogno di elettricità!
- Stila la lista dei partecipanti e invitali. Decidi chi invitare al party e comunica con un invito (reale o virtuale) tutte le informazioni importanti, come data, orario, luogo, dress code e eventuale tema.
- Procurati tutto l’occorrente. Fai una lista di tutto il necessario: tavoli, sedie, tovagliato, bicchieri e decorazioni, insomma tutto l’indispensabile per una festa di compleanno impeccabile. E ovviamente non dimenticare Sprizzer, per brindare al festeggiato con uno Spritz a regola d’arte!
- Cura l’atmosfera e l’intrattenimento. Per intrattenere gli ospiti e creare un ambiente confortevole e accogliente, oltre a curare l’atmosfera con una playlist adatta, luci e decorazioni, potresti pensare ad una serie di attività da fare insieme, come il karaoke, qualche gioco di società o un angolo photo booth per una gara al selfie più divertente.
- Opta per un menu pratico e leggero. Punta su finger food e stuzzichini da aperitivo, ideali da gustare anche in piedi. Piccole delizie come focaccine soffici, rustici, tramezzini sfiziosi o magari un po’ di sushi sono perfette per accompagnare un ottimo Spritz.
- Crea un angolo per i drink. Dedica uno spazio della festa alla preparazione dello Spritz: carica Sprizzer con prosecco, Aperol o Campari e seltz (o acqua frizzante) e accogli gli ospiti con un bicchiere già pronto oppure lascia che si divertano servendosi da soli. Vuoi rendere tutto ancora più originale? Allestisci una zona dedicata alla personalizzazione, con fettine d’arancia, spiedini di frutta, erbe aromatiche fresche e sciroppi colorati.
- Rilassati e goditi la festa. E dopo aver fatto tutto questo non ti rimane che una cosa da fare: divertirti! Rilassati, goditi il party e lascia che Sprizzer lavori al posto tuo.
Sorprendi i tuoi amici con Sprizzer: il segreto per feste di successo!
Sprizzer non è solo una macchina per fare Spritz: è il tuo miglior alleato per feste incredibili e divertenti.
Leggero (3 kg da vuoto), portatile e facilissimo da usare e da pulire, Sprizzer ti permetterà di creare in pochi minuti fino a 20 Spritz perfettamente bilanciati con un solo pieno, grazie al suo serbatoio diviso e alla capacità totale di 3 litri. E se hai bisogno di prepararne altri, puoi ricaricarlo facilmente, continuando a servire Spritz impeccabili senza limiti. Inoltre, grazie al ghiaccio intorno e alla copertura per i serbatoi, Sprizzer mantiene la temperatura e l'effervescenza del drink per oltre un'ora e mezza!
Non aspettare oltre: scegli Sprizzer, stupisci i tuoi amici e porta i tuoi party ad un livello superiore!