Aperitivo in casa per 20 persone? Ecco perché Sprizzer è un must have

Aperitivo in casa per 20 persone? Ecco perché Sprizzer è un must have

Stuzzichini e Spritz fai da te: come organizzare un aperitivo in casa per 20 persone


Che sia per festeggiare un’occasione, per guardare assieme una partita o solo per godersi una bella serata in compagnia, organizzare un aperitivo in casa per 20 persone o più è sempre un’idea fantastica! D’altronde si tratta di un evento molto più festoso e meno dispendioso in termini di tempo rispetto a una cena servita, che riesce a entusiasmare soprattutto se si sceglie di farlo insieme alla compagnia giusta e con la collaborazione degli stessi ospiti.

Tuttavia, oggi, quasi nessuno ha più voglia di accontentarsi di un pacchetto di patatine, una ciotola di noccioline e delle bevande confezionate: le aspettative, anche per un semplice aperitivo in casa, si sono alzate. Ma allora come rendere tutto perfetto senza stress?

In questa guida ti daremo qualche idea su come organizzare un aperitivo originale con l'aiuto di Sprizzer, l’innovativa macchina per l’Aperol Spritz che permette di creare drink deliziosi in pochi secondi!

 

Aperitivo in casa per tante persone? Ecco perché Sprizzer è la scelta ideale

Sprizzer non è solo una macchina per fare Spritz: è una rivoluzione nel modo di organizzare e godersi un aperitivo in casa per 20 persone o anche di più. Ecco perché:
  • Drink pronti in un attimo. Con Sprizzer, puoi preparare fino a 40 Spritz in 10 minuti. Ciò significa meno tempo trascorso a mescolare drink e più tempo per socializzare e divertirti insieme ai tuoi ospiti.
  • Spritz sempre perfetti. Ogni Spritz preparato con Sprizzer ha il giusto equilibrio di ingredienti (3 parti di Prosecco, 2 parti di Aperol, 1 spruzzo di seltz), garantendo un drink sempre omogeneo e perfetto. Non dovrai più preoccuparti di dosare gli ingredienti a mano, rischiando di sbagliare le proporzioni!
  • Puoi usarlo ovunque, senza elettricità. In casa, sul terrazzo, in giardino o persino ad un barbecue all’aperto: la versatilità di Sprizzer ti permette di organizzare l’aperitivo dove preferisci, senza doverti preoccupare di prese di corrente o cavi ingombranti. Questo lo rende ideale anche per spazi non convenzionali, come spiagge o parchi, aumentando le possibilità di organizzare eventi unici e memorabili.
  • Fare un drink ora è divertente. I tuoi ospiti adoreranno preparare i propri Spritz con un semplice gesto e aggiungere ognuno un tocco personale con decorazioni, come fette di arancia o rametti di rosmarino. La sua interattività non solo rende la preparazione del drink più veloce, ma aggiunge anche un elemento di divertimento alla tua festa.

4 idee per rendere speciale un aperitivo in casa per 20 persone


Se sei in cerca di idee per un aperitivo per tante persone, una cosa da non trascurare è sicuramente la pianificazione dell'evento, che dev'essere accurata e precisa. Oltre ai drink, ecco alcuni consigli che puoi seguire per rendere il tuo aperitivo indimenticabile:

  1. Offri stuzzichini golosi e variegati, per soddisfare tutti i gusti. Puoi preparare crostini con diverse salse, come hummus, tapenade di olive e guacamole, o aggiungere una selezione di formaggi e salumi, accompagnati da frutta fresca, come uva e fichi. E per un tocco in più, non dimenticare i finger food come mini-quiche, polpette di verdure e bruschette assortite!
  2. Crea un’atmosfera accogliente, con l’illuminazione giusta. Usa luci soffuse, candele e lanterne per un aperitivo che sia caldo ed elegante; se poi l’evento è all’aperto, puoi aggiungere un po’ di magia con delle lucine colorate a stringa. Anche la musica di sottofondo è fondamentale: scegli un mix di brani lounge o jazz che contribuirà a creare l’ambiente perfetto per il relax e la socializzazione.
  3. Allestisci una stazione per i drink, dove gli ospiti possono prepararsi da bere. Organizza un angolo dedicato a Sprizzer in cui mettere a disposizione altre guarnizioni, come fette di arancia, limone, menta fresca e bacche di ginepro. Puoi anche aggiungere cannucce colorate, ombrellini e bicchieri decorati, per un dettaglio divertente e festoso!
  4. Organizza attività coinvolgenti, per rendere la serata più interattiva! Prepara giochi di società o quiz a tema; se hai spazio all’aperto, puoi anche organizzare giochi come il beer pong o allestire un photo booth con accessori divertenti e sfondi tematici, così i tuoi ospiti potranno scattare foto ricordo della serata.


Ora che conosci meglio quello che serve per organizzare un aperitivo in casa per 20 persone, non ti resta che affidarti a Sprizzer: il tuo alleato perfetto per godere della compagnia dei tuoi ospiti e trasformare il tuo evento in un successo!

Prova Sprizzer e scopri come rendere il tuo aperitivo un momento indimenticabile, dove ogni dettaglio è pensato per il massimo divertimento e relax.

 

Acquista Sprizzer!

Torna al blog